Se anche tu utilizzi spessissimo la tua bici in città e hai l’esigenza di parcheggiarla al sicuro ogni volta che entri in un negozio, in un bar, in biblioteca o quando prendi il treno o il bus, allora, non puoi fare a meno di un valido antifurto bici. Qui, sul sito di Yeppon, ti offriamo un’ampia scelta di accessori per la tua bici, tra cui, appunto catene e lucchetti, studiati appositamente per mettere al sicuro il tuo mezzo di trasporto. Grazie ad un catalogo ricco e sempre aggiornato e a delle offerte speciali, troverai sempre il miglior antifurto per la tua bicicletta.
Non tutte le biciclette sono uguali e non tutti gli utilizzatori di bici hanno le stesse esigenze; inoltre, ognuno assicura la propria due ruote a supporti diversi: rastrelliera per bici, palo della luce, inferriata. Le possibilità sono tante e tutte diverse. È per questo motivo che noi di Yeppon mettiamo a disposizione diversi modelli di antifurto bici, in modo da poter soddisfare tutti i nostri clienti.
Sul sito di Yeppon, puoi trovare lunghe catene con lucchetti che ti consentono di legare la bici a grossi pali, comprendendo la ruota posteriore e il telaio; la lunghezza della catena è, ovviamente, variabile. Ma puoi trovare anche degli antifurti più misurati, e parimenti efficaci, che bloccano la sola ruota su cui vengono fissati, come i lucchetti rigidi, con anelli in acciaio, più o meno lunghi. Se preferisci, puoi acquistare un antifurto bici da telaio: lo fissi una volta per tutte sul telaio della bici e, quando parcheggi, con una semplice chiave blocchi la ruota. Eviterai, così, di perderlo o di dimenticarlo a casa.
Scegliere gli antifurti bici che trovi sul sito di Yeppon ti consente di acquistare un prodotto sicuro, economico, leggero, pratico, facile da utilizzare ed efficace: non devi fare altro che consultare il catalogo e scegliere l’antifurto che meglio risponde alle tue esigenze, optando per un modello del marchio Abus o del
È fondamentale che tu abbia sempre con te il tuo antifurto bici, per ogni evenienza. Se, quindi, non puoi o non vuoi lasciarlo sempre sulla bici stessa, l’ideale è di scegliere un modello piccolo e leggero, in modo da poterlo riporre nella borsa o nello zaino. Se, invece, sei costretto a fissare la bici a un palo, a una rastrelliera o a una cancellata, allora, il nostro consiglio è quello di scegliere un modello con catena, valutando attentamente la lunghezza di cui avrai bisogno.
Altre differenze tra gli antifurti bici stanno nel sistema di chiusura e di apertura: lo sblocco, a seconda del modello, potrà essere fatto con chiave o combinazione numerica. In un caso e nell’altro, i lucchetti e le catene disponibili su Yeppon sono sempre estremamente sicuri, grazie a una struttura in acciaio.
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.