Si prega di non sbattere la porta. Una frase letta e sentita nei condomini, nei luoghi di lavoro o aperti al pubblico. Non si contano poi le volte in cui si è visto un cartello con su scritto chiudere la porta per favore. Basta un po' di attenzione nel maneggiare gli infissi, specialmente quando si entra o si esce da una stanza oppure da un edificio.
Purtroppo la fretta, uno stato d'animo agitato e tanti altri motivi concorrono spesso a sfogarsi con le porte ed è così che passando si lascino aperte oppure si sbattano, contribuendo alla rottura, a lungo andare.
Una soluzione c'è. Si tratta di un piccolo strumento, il chiudiporta, pensato apposta per rallentare e bloccare l'infisso a seconda delle esigenze, agevolando il passaggio delle persone. Yeppon propone il chiudiporta a molla, con un meccanismo dotato di valvole di regolazione. Il chiudiporta automatico è in offerta nello store. Sono già in molti ad aver approfittato delle condizioni vantaggiose per assicurare la propria porta. Il piccolo investimento consente di evitare i danni.
Mostra Tutto
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
Transazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.