Gli amanti del cinema e gli appassionati di musica avranno come primo obiettivo comprare un sistema Home theatre, il quale è in grado di riprodurre i suoni in formato Dolby Surround. Questo formato consente di sentirci avvolti dal suono come se fossimo al centro della scena, in un'esperienza molto vicino al reale. L'Home theatre combinato con un televisore ad alta definizione o con un videoproiettore ci permette di vedere i nostri film preferiti in modo unico. L'Home theatre 5.1 nella norma è composto da almeno queste unità base:
- un sintoamplificatore, che rappresenta il componente principale e il cui ruolo è la conversione in formato analogico delle tracce e l'amplificazione delle sorgenti audio, il prefisso sinto indica che integra un sintonizzatore radio
-1 diffusore centrale
-2 diffusori laterali
-2 diffusori posteriori
-1 Subwoofer il cui ruolo è la riproduzione di suoni a bassa frequenza.
Il diffusore centrale, i due laterali e il Subwoofer vanno posti di solito di fronte allo spettatore mentre quelli posteriori devono essere posizionati dietro per poter simulare appieno l'effetto surround con il suono che ci circonda.
Mostra Tutto
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24h
Transazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.
Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.