Le casse Bluetooth Sony sono rinomate per la loro qualità del suono, design elegante e funzionalità avanzate. Se stai cercando una cassa Bluetooth di alta qualità, Sony offre una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere. In questo articolo, esploreremo i migliori 10 modelli di casse Bluetooth Sony del 2021, valutando le loro caratteristiche chiave, prestazioni audio e rapporto qualità-prezzo. Trattandosi di una soluzione portatile. Il produttore ha sviluppato un architettura hardware in grado di assicurare un basso assorbimento energetico, restituendo una grande autonomia di utilizzo. Fino a 30 ore di utilizzo continuo in modalità riproduzione audio.
1. Sony SRS-XG500
L’altoparlante commercializzato da Sony presenta un estetica influenzata da una progettazione sensibile alla portabilità e alla capacità di resistere agli ambienti esterni. Il corpo è costituito da una forma cilindra ed ergonomica.
La struttura è capace di resistere ai liquidi, a possibili infiltrazioni di micro particelle e impatti accidentali. Inoltre, la pratica maniglia posta sulla parte superiore favorisce la portabilità e allo stesso tempo l’utilizzo del dispositivo in movimento. Il corpo è costituito da una forma cilindra ed ergonomica.
2. Sony SRS-XG300
Il design del Sony SRS-XG300 ripropone la forma conica, tipica di questa categoria merceologica. Leggermente svasato per dare un tocco di personalità, nel piattume della ridondanza estetica. La cassa Bluetooth impermeabile è rivestita da apposito tessuto protettivo. Il quale offre maggiore resistenza anche alla povere. Sul frontale, abbiamo due aree touch button.
Lo speaker Bluetooth rugged è stato costruito con tutti i crismi. A partire dallo schema di posizionamento dei diaframma e alla forma, non circolare. Infatti il nuovo speaker X-Balanced presenta una forma in grado di produrre una maggiore pressione sonora e quindi un audio di qualità. Lo speaker Bluetooth impermeabile è munito di una batteria ad alta capacità energetica. Per mezzo della quale è in grado di operare fino a 25 ore di continuo.
3. Sony SRS-XE300
Esteticamente unico, con un design che ricorda un prisma, Il quale alterna sulla struttura, differenti materiali. Plastica dura e tessuto protettivo ad alta resistenza, il quale riveste perfettamente le componenti interne.
Per offrire la proverbiale qualità audio legata al marchio Sony. Utilizza il Bluetooth 5.2. Con portata massima di trasmissione pari a 30 metri ed una banda di frequenza entro i 2,4 GHz, adottando un diffusore a forma lineare.
Riesce a spingere il suono oltre i limiti delle dimensioni ridotte. Si tratta di tecnologia di derivazione professionale, in grado di distribuire il suono uniformemente, per tutta l’area circostante.
4. Sony SRS-XB23
La Sony SRS-XB23 è una cassa Bluetooth compatta e leggera, ideale per chi è sempre in movimento. Nonostante le dimensioni compatte, la SRS-XB23 offre comunque un suono potente grazie al suo sistema audio a 2 vie con un woofer da 1,81 pollici e un tweeter da 1,18 pollici. La cassa è anche resistente all’acqua e alla polvere con una classificazione IP67, il che la rende perfetta per l’uso in viaggio.
5. Sony SRS-XB13
La Sony SRS-XB13 è una cassa Bluetooth ultra-portatile, ideale per coloro che desiderano un suono di qualità in un formato compatto. Nonostante le dimensioni ridotte, la SRS-XB13 offre ancora un suono potente grazie al suo driver a risonanza passiva. La cassa è anche resistente all’acqua con una classificazione IP67, il che la rende perfetta per l’uso all’aperto.
Conclusione
Le casse Bluetooth Sony offrono un suono di alta qualità, funzionalità avanzate e design elegante. Sia che tu stia cercando una cassa potente per le feste o una cassa compatta per gli spostamenti, Sony ha una soluzione adatta alle tue esigenze. Speriamo che questa lista dei migliori 10 modelli di casse Bluetooth Sony del 2021 ti aiuti a trovare la cassa perfetta per te.