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Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a Blass srl
IBAN IT61S0503433431000000005324
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
DILAZIONE FINO A 10 RATE
HeyLight, la dilazione gratuita di pagamento concessa dal venditore, da 3 a 10 rate mensili, senza interessi, per acquisti fino a 3.000 €. Addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito (non sono ammesse carte prepagate). La richiesta della dilazione è condizionata all’esito delle verifiche di Compass Banca S.p.A.
Con HeyLight acquisti ciò che desideri, paghi un po’ per volta senza interessi e la prima rata è dopo 30 giorni. Splendido acquistare così!
FINANZIAMENTO FINO A 24 RATE
HeyLight è il finanziamento digitale, concesso da Compass Banca S.p.A., per acquisti fino a 3.000€, da 6 a 24 rate, con addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito (non sono ammesse carte prepagate). Salvo approvazione da parte di Compass Banca S.p.A.
Con HeyLight acquisti ciò che desideri, paghi un po’ per volta e la prima rata mensile è dopo 30 giorni. Splendido acquistare così!
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Consegna previo contatto telefonico
Disimballo *
Posizionamento
Smaltimento degli imballaggi a norma di legge
* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)
Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Da incasso
Bianco
Destra
R600a
Sì
No
1770 mm
540 mm
545 mm
56 kg
Sì
3
Posto in basso
78 L
4 kg/24h
20 h
4*
No
Sì
LED
4
1
Sì
4
193 L
Statico
Sì
No
Da A a G
281 kWh
0,773 kWh/24h
F
No
285 L
271 L
37 dB
No
SN-ST
10 °C
38 °C
C
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.
come comunicatole anche tramite mail dopo la sua segnalazione, si è trattato di un problema tecnico.
Per i prodotti da INCASSO il servizio da selezionare affinchè gli addetti provvedano all'installazione totale del prodotto è 'INCASSO'. Purtroppo quando ha effettuato lei l'acquisto questa voce non era presente, ma era presente solamente la voce 'installazione' che, come indicato, è solo per i prodotti 'a libera installazione'.
Il disguido è dovuto quindi a questo piccolo problema tecnico.
Dopo la sua segnalazione e la nostra verifica con il corriere, abbiamo rilevato il problema, lo abbiamo risolto e le abbiamo rimborsato l'importo pagato per il servizio che di fatto non ha ricevuto.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido