- RECENSIONI
- DOMANDE
Arriviamo alla parte disastrosa, il servizio clienti, ricevo un prodotto discettato, quindi il 19 luglio faccio richiesta di reso, non ottengo risposta, dopo due giorni di sollecitazioni ricevo una risposta tramite mail il 21 luglio dove mi viene chiesto nuovamente la stessa e identica cosa che va ero già scritto nella richiesta reso, attualmente 24 luglio no ho ancora ricevuto informazione per quanto riguarda il reso,indescrivibile
siamo dispiaciuti della sua recensione negativa.
Ci risulta che ci abbia scritto alla nostra mail sc@yeppon.it venerdì 21 luglio.
Lunedì 24 ha ricevuto la risposta del mio collega (poichè nel weekend non lavoriamo), chiedendole gentilmente una data e una fascia oraria per il ritiro del prodotto.
Nella giornata di oggi (26 luglio) abbiamo prenotato il ritiro con il corriere per il 27 luglio.
Non appena il prodotto rientrerà nel nostro magazzino, procederemo a rimborsarla.