- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
In un paio di giorni il frigorifero risultava ritirato da parte del corriere che purtroppo ha mostrato qualche pecca comunicativa nel definire la consegna (consegna previo accordo) che è stata annullata e spostata tre volte senza nessun avviso.
Il frigorifero presenta un piccolo difetto di "assemblaggio" sulla porta superiore destra.
mille grazie per averci assegnato il punteggio massimo.
Siamo felicissimi che abbia gradito questo frigo Haier comperato presso Yeppon.it.
Le sue parole saranno sicuramente molto utili a chi sarà in procinto di acquistare questo prodotto e ha necessità di leggere un parere di una persona che già lo possiede.
La aspettiamo molto presto per un acquisto sul nostro sito!
mille grazie per averci assegnato il punteggio massimo.
Siamo felicissimi che abbia gradito questo frigo Haier comperato presso yeppon.
Le sue parole saranno sicuramente molto utili a chi sarà in procinto di acquistare questo prodotto e ha necessità di leggere un parere di una persona che già lo possiede.
La aspettiamo molto presto per un acquisto sul nostro sito!
mille grazie per averci assegnato il punteggio massimo.
Siamo felicissimi che abbia gradito questo frigo Haier comperato presso yeppon.
Le sue parole saranno sicuramente molto utili a chi sarà in procinto di acquistare questo prodotto e ha necessità di leggere un parere di una persona che già lo possiede.
La aspettiamo molto presto per un acquisto sul nostro sito!
siamo dispiaciuti della sua recensione negativa.
Dalle nostre verifiche interne non ci risulta che abbia mai contattato il nostro servizio di assistenza clienti.
I danni devono essere segnalati entro 8 giorni dalla ricezione del pacco.
Per quanto riguarda le vibrazioni, se sono difetti di fabbrica o malfunzionamenti, può intervenire un tecnico in garanzia.
A presto.