- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
non ho ancora ricevuto la lavastoviglie. Vi ho contattato ed il prodotto è arrivato presso i vostri magazzini il 29/03/2023. Oggi 03/04/2023 non ho ancora appuntamento con il corriere/installatore.
Mi sento con le mani legate, ormai non posso fare altro che attendere visto che l'acquisto è stato fatto. Penso che quando venga affidata un'attività ad un ente terzo (trasportatore/installatore) la prestazione debba essere monitorata da parte vostra, anche perchè il servizio mi è costato circa 70 euro.
ci dispiace per la problematica riscontrata,
appena ha contattato venerdì abbiamo prontamente sollecitato la ditta incaricata per la consegna al piano.
Da tracking la consegna della merce risulta in previsione per domani, abbiamo scritto nuovamente al corriere chiedendo che la contatti urgentemente per prendere accordi con lei circa la consegna.
Terremo la spedizione in costante monitoraggio
Grazie
grazie mille per la sua recensione molto positiva.
Siamo felici che abbia gradito molto questa lavastoviglie Hotpoint acquistata su yeppon e il servizio offerto da Yeppon.
L'aspettiamo presto!