Serve una piattaforma ad alta densità con sicurezza e flessibilità integrate per applicazioni chiave come la virtualizzazione, lo storage software-defined (SDS) e l’High Performance Computing (HPC)? Sfruttando HPE ProLiant come base intelligente per il cloud ibrido, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus utilizza il processore AMD® EPYC™ serie 7000 di seconda generazione in grado di offrire fino al doppio [1] delle prestazioni rispetto alla generazione precedente. Con un massimo di 128 core (configurazione a 2 socket), 32 DIMM per memoria fino a 3200 MHz, il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre macchine virtuali (VM) a costi contenuti con una sicurezza senza precedenti. Dotato di funzionalità PCIe Gen4, HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus offre velocità di trasferimento dati e velocità di connessione di rete superiori. Il miglior equilibrio tra core del processore, memoria e I/O rende HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus la scelta ideale per la virtualizzazione e i carichi di lavoro HPC e ad uso intensivo di memoria.
Caratteristiche
Design flessibile
- Il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus presenta uno chassis adattabile, con alloggiamenti per unità modulari configurabili fino a 28 SFF, 20 LFF o 16 NVMe
- I controller RAID HPE Smart Array Essential e Performance riprogettati offrono prestazioni e flessibilità per ulteriori funzionalità, compresa la capacità di operare sia in modalità SAS che HBA.
- È possibile scegliere tra le schede OCP 3.0 o PCIe standup, che offrono un'ampia gamma di opzioni in termini di larghezza di banda di rete e fabric, e la scalabilità necessaria per esigenze aziendali in continua evoluzione.
- HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus supporta un'ampia gamma di sistemi operativi che lo rendono idoneo per la maggior parte degli ambienti.
Automazione
- Il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus è dotato di HPE iLO 5 che monitora i server per una gestione continua, avvisi di manutenzione, generazione di report e gestione remota per risolvere rapidamente i problemi e garantire la continuità operativa da qualsiasi parte del mondo.
- HPE OneView è un motore di automazione che trasforma elaborazione, storage e connessione di rete in infrastruttura software-defined al fine di automatizzare le attività e accelerare i processi aziendali.
- HPE InfoSight offre intelligenza artificiale integrata che predice i problemi prima che si verifichino, li risolve in modo proattivo e apprende continuamente grazie all'analisi dei dati, rendendo ogni sistema più intelligente e affidabile.
- La funzionalità dell'API RESTful HPE iLO fornisce estensioni API RESTful iLO per Redfish, consentendo di sfruttare appieno i vantaggi dell'ampia gamma di funzionalità API a valore aggiunto e di integrarsi facilmente con i principali strumenti di orchestrazione.
Sicurezza
- Il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus è progettato con Silicon Root of Trust quale impronta digitale inalterabile nel silicio iLO. La Silicon Root of Trust convalida il livello più basso del firmware di BIOS e software per verificare uno stato valido noto.
- Incorporato nella Silicon Root of Trust, il processore AMD è un processore di sicurezza dedicato integrato nel SoC (System on a Chip) AMD EPYC. Il processore di sicurezza gestisce l'avvio sicuro, la crittografia della memoria e la virtualizzazione sicura.
- Con la convalida del firmware in fase di esecuzione è possibile convalidare il firmware iLO e UEFI/BIOS in runtime. La notifica e il ripristino automatico vengono eseguiti al rilevamento del firmware compromesso.
- In caso di danneggiamento del sistema, Server System Restore avviserà automaticamente iLO Amplifier Pack in modo da avviare e gestire il processo di ripristino del sistema, evitando danni persistenti per l'azienda e ripristinando rapidamente il firmware alle impostazioni di fabbrica o all'ultima impostazione sicura autenticata nota.
Ottimizzazione
- Il server HPE ProLiant DL385 Gen10 Plus supporta HPE Right Mix Advisor per fornire indicazioni data-driven e definire la combinazione ideale di cloud ibrido per i carichi di lavoro, consentendo una pianificazione intelligente, accelerando le migrazioni da mesi a settimane e tenendo sotto controllo i costi di migrazione.
- HPE GreenLake Flex Capacity offre consumo IT con pagamento in base all'uso on-premise, con monitoraggio e misurazione dell'utilizzo delle risorse in tempo reale, in modo da avere a disposizione la capacità necessaria per l'implementazione rapida, pagare solo le risorse effettivamente utilizzate ed evitare l'overprovisioning.
- HPE Foundation Care offre aiuto in caso di problemi hardware o software, offrendo vari livelli di risposta in base ai requisiti aziendali e dell'IT.
- HPE Proactive Care è un set integrato di servizi di assistenza hardware e software comprensivo di un'esperienza avanzata di gestione delle richieste, con gestione dei casi dall'inizio alla fine, per contribuire a risolvere i problemi rapidamente e garantire l'affidabilità e la stabilità dell'IT.
- HPE Financial Services contribuisce alla trasformazione in azienda digitale con opzioni di finanziamento e opportunità di permuta in linea con gli obiettivi di business.