- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
ad oggi (22 agosto 2023) non ci è pervenuta nessuna email da parte sua, ed è per questo motivo che non abbiamo potuto fornirle assistenza.
La mail corretta è la seguente: sc@yeppon.it.
Se ci contatta la aiuteremo sicuramente a risolvere la sua problematica nel minor tempo possibile.
grazie infinite per la sua recensione positiva
Siamo felici che sia rimasto molto soddisfatto del baule Keter acquistato sul nostro sito, e della consegna molto celere e precisa.
Speriamo di riaverla presto come nostro acquirente.
grazie per la sua recensione.
Siamo felici che abbia gradito l'assistenza della mia collega :)
Ci scusiamo a nome del corriere di quanto accaduto e speriamo che il prodotto sia di suo gradimento.
Per qualsiasi problematica può contattarci alla mail sc@yeppon.it.
A prestissimo!