- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
Cominciando da alcune caratteristiche: esteticamente è molto carina con linee moderne, in oltre la cosa che mi ha sorpreso che, nonostante l'ampia capacità di carico (fino a 10,5 kg) non è una lavatrice per niente ingombrante e voluminosa (rispetto alla mia precedente lavatrice);
E' davvero molto silenzionsa e 'solida': in dotazione escono dei gommini anti-scivolo, ma nel mio caso non c'è bisogno, la lavatrice non si muove di un millimetro e non fa il minimo rumore.
Completezza di programmi e facilità di esecuzione: non sono mai stato pratico di lavatrici, infatti il primo lavaggio con qusta nuova lavatrice LG devo aver sbagliato a inserire qualche programma e un lavaggio di bucato mi è durato più di 3 ore: ma adesso che ho capito come impostarla, con il turbowash in neanche mezz'ora il bucato esce perfetto.
In conclusione che voi siate già esperti di bucato o che siate dei neofiti, la Lavatrice LG AI DD™ - F4WV310S6E, vi renderà fare il bucato un gioca da ragazzi, quasi un divertimento visto la facilità di utilizzo.
P.S. per i più smart c'è anche la possibilità di collegare la lavatrice con il wi-fi e utilizzarla con l'app, immagino per poter aggiornare software, scaricare e impostare programmi, avviare e ricevere informazioni sul bucato, che comunque è una comodità in più.
Peccato manchi il dosatore automatico del anticalcare... Con questa funzione sarebbe stato il massimo. In ogni caso sono soddisfatta di questa lavatrice perché collegandolo al WiFi della casa (la lavatrice deve essere in standby) , puoi selezionare il programma e farla partire anche stando in ufficio e quando ha finito ti avvisa!
Per il resto i capi vengono lavati molto bene e ho notato un migliore rispetto dei tessuti.
Consigliata al 100%
Il programma da 59 minuti è quello che preferisco per la rapidità e il risultato ottenuto.
Programmi lana e delicati impeccabili.
La chicca in più è il serbatoio per ammorbidente e detersivo, che contribuisce a velocizzare le tempistiche di carico e riduce lo spreco di prodotto.
Questa fa entrambe le cose, con l'aggiunta che mi arriva una notifica sul telefono a fine lavaggio cosi non posso piu' fingere con mia moglie di non sentire il fine ciclo.
In piu' non serve piu' ricordarmi che detersivo usare per ogni ciclo ecc ecc perchè fa tutto da sola, sa quanto detersivo e ammorbidente usare in base ai vestiti che ci metti dentro, una bomba per me!
Ma senza dubbio la cosa migliore è la canzoncina di fine lavaggio, soldi ben spesi solo per quello! :D