- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
Pienamente soddisfatta del prodotto.
Ero molto speranzosa sulla consegna, abitando vicino alla loro sede, invece ho ricevuto la lavatrice solo mercoledì 1 dicembre.
Da parte di Yeppon l'ordine è stato evaso in fretta, perché il giorno seguente all'ordine risultava già evaso e affidato al corriere. Corriere che però ci ha messo una vita per consegnare il prodotto a nemmeno 10 km dal magazzino.
Come tanti segnalano, inutili mail e telefonate a Yeppon, con cui sono riuscita a parlare solo una volta. Con lo spedizioniere, Zust, sono riuscita a parlare, sempre comunque con molta difficoltà. Mai ricevuto comunque il numero del tracking, se non mi fossi attivata io per capire dove si trovasse la mia lavatrice, sarei stata per 10 giorni in attesa senza sapere NULLA. E senza lavatrice.
Penso che debbano rivedere un po' il discorso spedizioni e comunicazione, perché è davvero snervante.
Se però non avete urgenza e sapete aspettare, allora comprate pure da loro!
Il prodotto è arrivato senza un graffio, perfettamente imballato. Ma sporco completamente di terra. Sia fuori, che dentro l'imballaggio. Abbiamo dovuto aprirlo fuori casa per evitare di dover ripulire tutta casa una volta terminato.