- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Miitopia è un gioco di ruolo classico per le console della famiglia Nintendo 3DS con combattimenti a turni e l’accento sui legami tra i personaggi che saranno creati dai giocatori proprio sotto forma di Mii. L’amicizia con i compagni d’avventura permette di rafforzare le statistiche e sfruttare attacchi e abilità più forti contro i nemici.
La pace degli abitanti del regno di Miitopia viene minacciata dallarrivo del Great Demon King che decide di rubare le facce a tutti i Mii una per una. Gli eroi della situazione sono allora i Mii dei vari giocatori che decidono di lanciarsi nellavventura di combattere il Demon King e ristabilire la pace a Miitopia.
l gioco si basa su una sorta di controllo indiretto da parte del giocatore che funge come un gestionale. È possibile assegnare le facce di vari Mii ai personaggi principali e anche dei tratti caratteriali che ne influenzano poi il comportamento e i dialoghi. In questo modo si crea una forte impronta social al gioco rimarcata dalla possibilità di alimentare o meno le relazioni tra i vari compagni di avventura ad esempio facendoli dormire insieme nelle locande o portando avanti azioni insieme cosa che fa salire anche la possibilità di effettuare attacchi coordinati e ottenere supporto in battaglia.
Terminato ogni scontro - bisogna vincerne tre o quattro per passare allo step successivo - il personaggio trae giovamento da un aumento di tutte le sue statistiche fino eventualmente a salire di livello come da tradizione di genere.
Quandi il Mii ha fatto la conoscenza di altri personaggi che subito si sono uniti al party il software chiede al giocatore di definirne alcuni parametri essenziali quali il nome il carattere e soprattutto la classe di appartenenza. In totale sono sei quattro delle quali canoniche - guerriero mago sacerdote e ladro oltre al cantante e il cuoco
Oltre a poterli creare da zero si potrà infatti importarli dai propri save file di Tomodachi Life e Miitomo così come utilizzare quelli registrati nel proprio account Nintendo o sfruttare la compatibilità con gli amiibo per ottenere un sacco di outfit e item a tema.
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.