- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a Blass srl
IBAN IT61S0503433431000000005324
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di Blass. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Offriamo una protezione multilivello per i tuoi dispositivi e la tua privacy online, con Secure VPN e ora il NUOVO Dark Web Monitoring§ - tutto in un'unica soluzione.
Protezione dalle minacce in tempo reale
La sicurezza avanzata con antivirus aiuta a proteggere dalle minacce online esistenti ed emergenti per i dispositivi e a salvaguardare le informazioni riservate e finanziarie quando accedi online.
Secure VPN
Naviga in modo anonimo e con maggiore sicurezza con la rete privata virtuale (VPN) senza tracciamento delle attività. Aggiungi la crittografia avanzata per contribuire a mantenere sicuri e privati i tuoi dati, come password ed estremi dei conti bancari.
Protezione minori
Gestisci le attività online dei tuoi figli. Aiutali a esplorare, imparare e godersi il loro mondo connesso con maggiore sicurezza su PC e smartphone.
Password Manager
Strumenti per generare, memorizzare e gestire facilmente password, informazioni su carte di credito e altre credenziali online – in modo più sicuro.
Smart Firewall per PC o Firewall per Mac
Monitora le comunicazioni tra il tuo computer e altri computer e aiuta a bloccare il traffico non autorizzato.
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.