- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Potrai pagare attraverso un bonifico dalla tua banca, basta selezionare questa modalità in fase di acquisto.
Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.
Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento
Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:
Conto corrente intestato a Blass srl
IBAN IT61S0503433431000000005324
Successivamente alla ricezione del pagamento viene inviata conferma tramite e-mail e l'ordine è quindi evaso.
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di Blass. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Gli hotel hanno l'opportunità di sfruttare la più recente tecnologia di gestione dell'ospitalità per offrire un'esperienza distintiva agli ospiti. LYNK REACH 4.0 di Samsung combina i vantaggi delle tecnologie per l'ospitalità SINC e REACH in una soluzione completa per la gestione dei contenuti. LYNK REACH 4.0 migliora l'esperienza degli ospiti grazie alla sua tecnologia che migliora l'efficienza e convince con più canali di informazione, opzioni di comunicazione pratiche e una gestione efficiente delle camere. Come soluzione di gestione dei contenuti unificata, LYNK REACH 4.0 supervisiona le infrastrutture LAN, WIFI e coassiali per migliorare la gestione degli hotel, il monitoraggio e le funzioni di servizio per gli ospiti. La trasmissione avviene tramite server di gestione proprietari (PMS) e modelli personalizzati, consentendo agli utenti dell'ospitalità di creare e fornire servizi personalizzati per un soggiorno più memorabile. Ciò include l'accesso a una gamma di canali IP e RF, applicazioni e servizi che riflettono ciò che gli ospiti si aspettano a casa e sui loro dispositivi mobili. LYNK REACH 4.0 consente anche la comunicazione bidirezionale tra la direzione dell'hotel e gli ospiti.
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.