- RECENSIONI
- DOMANDE
- Tutto
- 5.0 star rating
- 4.0 star rating
- 3.0 star rating
- 2.0 star rating
- 1.0 star rating
grazie infinite per la sua recensione positiva.
Siamo felici che sia rimasto soddisfatto a 360 gradi dell'esperienza offerta da Yeppon.
Ci piacerebbe riaverla come nostro acquirente, per dimostrarle sicuramente anche nella prossima occasione la serietà e la professionalità della nostra azienda.
dopo un controllo non risulta nessuna segnalazione fatta da parte sua in merito la problematica comunicata,
le chiediamo gentilmente di mandare una mail a sc@yeppon.it indicando il problema riscontrato così che il reparto tecnico nel più breve tempo possibile possa darle un riscontro
per gestire al meglio la problematica riscontrata le chiediamo di mandare una mail a sc@yeppon.it così che il reparto di competenza possa intervenire
La marca del televisore e Smart tech e secondo me questo ha ingannato me è molto altri. In ogni caso la tv va bene funzionante e bella esteticamente.
grazie mille per la sua recensione.
Siamo felici che sia rimasto soddisfatto della consegna precisa e della qualità della tv smart tech.
Speriamo di riaverla presto come nostro cliente.