- RECENSIONI
- DOMANDE
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
Per questo prodotto è possibile pagare presso lo Yeppon Point sito presso la sede di Blass. Questa sede è abilitata a effettuare pagamenti tramite POS e accetta quindi Bancomat e carte di credito (esclusa American Express).
Il termine ultimo per ritirare gli acquisti prenotati è di 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine: decorso tale tempo, l'ordine sarà cancellato.
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
In White Noise, nella squadra Rainbow esordiscono due operatori del 707° Commando dell'esercito sudcoreano una missione di salvataggio nella Torre Mok Myeok, luogo in cui è ambientata la mappa. A loro si unisce il secondo specialista dei Grom diventato operatore di Rainbow.
Per condurre l'Operazione White Noise, la squadra Rainbow ha reclutato due tra i migliori membri del 707° SMB: Dokkaebi e Vigil.
Multigiocatore (PvP)
Questa modalità vede tre diversi deathmatch a squadre online:
Salvataggio: gli assalitori devono trovare ed estrarre un ostaggio da un edificio, mentre i difensori devono impedirlo, piazzando trappole e barricate.
Presidio: gli assalitori devono trovare una stanza con un contenitore che contiene materiale a rischio biologico, rimanendo all'interno della stanza per 10 secondi consecutivi.
Artificieri: gli assalitori devono trovare due bombe e attivare un disinnescatore nelle vicinanze. Gli assalitori vincono se riescono a disinnescare la bomba o se eliminano la squadra nemica.
Caccia ai terroristi (PvE)
Caccia ai terroristi è una modalità giocabile in singolo o in cooperativa con un ottimo di quattro compagni aggiuntivi.
Caccia ai terroristi vede il giocatore in una situazione ostile, contro la minaccia del mondo di Rainbow Six: le White Mask.
Il gioco abbina più variabili, come modalità, mappe, orari, posizioni degli obiettivi e fortificazioni, per creare operazioni ottimi.
Simulazioni
Affronta una serie di sessioni in singolo, dove apprenderai i contenuti e le meccaniche di Tom Clancy's Rainbow Six Siege (dinamiche di gioco, operatori, distruzione).
Ognuna di queste sessioni può essere giocata a livello Normale, Difficile o Realistico.
Gli obiettivi secondari sono progettati affinché diventino sempre più difficili, man mano che sblocchi le simulazioni successive.
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.