- RECENSIONI
- DOMANDE
Avrei la certificazione del medico per la legge 104 per usufruire dell’iva agevolata al 4%, è possibile acquistarlo con questa modalità?
In attesa di un vostro riscontro cordiali saluti
Puoi pagare con carta, bonifico e contanti
Selezionando il tipo di pagamento "PayPal", si è reindirizzati al sito PayPal dove è necessario inserire l'indirizzo e-mail e la password: in questa fase è possibile verificare o modificare i dati relativi al pagamento.
DILAZIONE FINO A 10 RATE
HeyLight, la dilazione gratuita di pagamento concessa dal venditore, da 3 a 10 rate mensili, senza interessi, per acquisti fino a 3.000 €. Addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito (non sono ammesse carte prepagate). La richiesta della dilazione è condizionata all’esito delle verifiche di Compass Banca S.p.A.
Con HeyLight acquisti ciò che desideri, paghi un po’ per volta senza interessi e la prima rata è dopo 30 giorni. Splendido acquistare così!
FINANZIAMENTO FINO A 24 RATE
HeyLight è il finanziamento digitale, concesso da Compass Banca S.p.A., per acquisti fino a 3.000€, da 6 a 24 rate, con addebito su conto corrente oppure su carta di credito o debito (non sono ammesse carte prepagate). Salvo approvazione da parte di Compass Banca S.p.A.
Con HeyLight acquisti ciò che desideri, paghi un po’ per volta e la prima rata mensile è dopo 30 giorni. Splendido acquistare così!
Selezionando il tipo di pagamento "Carta di credito" al momento del pagamento dell'ordine, sarà necessario inserire i dati della carta (numero e data di scadenza) che verranno trattati in modo assolutamente sicuro e riservato. I dati sono direttamente trasmessi alla Banca offrendo, quindi, il massimo grado di garanzia e protezione.
Per maggior sicurezza si è, infine, reindirizzati al 3d secure per l'inserimento della password dispositiva.
Consegna previo contatto telefonico
Disimballo *
Posizionamento
Smaltimento degli imballaggi a norma di legge
* (N.B. a seconda delle necessità questo può avvenire ancora sul furgone)
Scegliendo la consegna al piano puoi aggiungere anche questi servizi:Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei punti successivi e nelle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell'ordine a condizione di essere il consumatore.
Entro il termine di 30 giorni di calendario da calcolarsi dalla consegna della merce, il Cliente deve comunicare a Yeppon di volersi avvalere del diritto di recesso.
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita su Yeppon sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi Yeppon è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Da incasso
Bianco
Destra
Sì
Sì
Vetro
Sì
690 mm
545 mm
1935 mm
74 kg
71 cm
55 cm
194 cm
Sì
Posto in basso
101 L
12 kg/24h
3
No
No
4*
28 h
LED
Sì
6
1
4
299 L
Sì
Sì
Sì
3
Sì
2,45 m
Sì
No
E
Da A a G
248 kWh
220-240 V
50 Hz
140 W
16 A
Sì
Sì
400 L
SN-T
10 °C
43 °C
B
35 dB
No
2
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.
per poter usufruire dell'IVA agevolata al 4% deve inoltrare i documenti di seguito elencati, all'indirizzo mail amministrazione@blass.it
copia della carta d'identità
copia del certificato attestante l'invalidità funzionale permanente rilasciato dall'Azienda ASL competente.
prescrizione autorizzativa rilasciata da un medico specialista dell'Azienda ASL di residenza dalla quale risulti il "collegamento funzionale" fra il sussidio tecnico ed informatico e la patologia
Nella mail, oltre agli allegati sopra richiesti, dovrà indicare il codice prodotto che intende acquistare.
Verrà ricontattato entro 3 giorni lavorativi solamente nel caso in cui il reparto competente accetterà la sua pratica.
Nel caso in cui non ricevesse risposta dopo tale tempistica, la pratica sarà da considerarsi rifiutata.