Ormai anche la cucina, così come le altre stanze della casa, è diventata un luogo in cui tecnologia e design sono elementi fondamentali per creare un ambiente che sia non solo funzionale, ma anche esteticamente gradevole e vicino alla personalità di chi ci vive. Ecco perché, sempre più spesso, la scelta degli elettrodomestici viene effettuata in maniera separata rispetto all'acquisto dei mobili, che invece in genere sono abbinati a soluzioni predefinite. Tra i grandi elettrodomestici, un ruolo di primaria importanza è rivestito dal frigorifero, un oggetto che oltre a essere essenziale per la corretta conservazione dei cibi, è oggi diventato un elemento d'arredo di grande impatto. Chi dispone di un buono spazio a disposizione molto spesso si orienta sui frigoriferi americani, anche detti frigoriferi side by side, caratterizzati da elevate dimensioni sia esterne che interne, dalla presenza di più porte e, in genere, anche di un dispenser per acqua e ghiaccio.
Portare in casa un frigo americano significa arricchire i propri spazi di un elettrodomestico dotato di numerose funzioni, tecnologicamente avanzato e caratterizzato da uno stile unico, in grado di rendere la cucina ancora più accogliente e piacevole da vivere. Grazie all'ampia capacità interna e alla presenza di diversi vani, i frigoriferi americani permettono di conservare grosse quantità di cibo, anche a temperature diverse, organizzando in maniera impeccabile gli spazi e ottimizzando, dunque, l'utilizzo degli alimenti in cucina. Il tutto si traduce in una maggiore comodità nell'uso del frigo, che diventa un ottimo alleato sia nelle più comuni attività quotidiane, sia in caso di occasioni speciali come una cena tra amici.
Come detto, un frigo americano presenta misure maggiori rispetto ai normali frigo: in genere, questo tipo di elettrodomestici supera i classici 70 cm di larghezza, si caratterizza per una maggiore profondità e ha una capacità che supera i 400 litri. Ovviamente, questo significa che l'acquisto di un frigorifero doppia porta americano va valutato anche in base agli spazi a disposizione e alla possibilità di destinare un angolo della cucina a questo oggetto, tanto grande quanto bello e funzionale. Esistono in realtà anche frigo americani da incasso, come quelli a marchio Liebherr, studiati appositamente per essere inseriti correttamente tra i mobili della cucina, che permettono di ovviare parzialmente ai problemi di spazio grazie alla possibilità di essere "incassati", appunto, nell'arredamento.
Su Yeppon puoi trovare una vasta scelta di frigoriferi americani, selezionati tra le proposte delle migliori marche in commercio, come Smeg, Haier, Samsung e Sharp: navigando all'interno del nostro catalogo potrai scegliere l'elettrodomestico più adatto alle tue esigenze, optando per esempio per un frigorifero americano A+++, ossia dalla classe energetica più elevata, per un modello a due porte o a quattro porte, dalla capacità più o meno grande e così via. In base al tuo budget, potrai dunque acquistare comodamente on line il miglior frigorifero americano per te: qualità garantita dai brand più prestigiosi, offerte sempre vantaggiose e un servizio clienti sempre attento e disponibile rendono Yeppon il tuo e-commerce di fiducia per rendere la casa sempre più bella e funzionale!
Trustpilot
Consegna veloce
Servizio di consegna veloce con corriere espresso in 24hTransazioni sicure
Acquista grazie ad un sistema di pagamento sicuro.Reso sicuro
Procedure semplici e pratiche per la restituzione della merce.